The Tire Cologne

Triangle Tyre a The Tire Cologne 2018 con 5 nuovi prodotti e la nuova immagine corporate

Triangle Tyre sarà presente a The Tire Cologne 2018 nel padiglione 7.1, allo stand C036-038, che mostrerà la nuova immagine del marchio, con l’obiettivo di riflettere la crescita dell’azienda e l’accelerazione verso la globalizzazione del produttore di pneumatici di Weihai. Questo percorso è iniziato con la quotazione in Borsa a Shanghai nel 2016 e proseguito nel 2017 con l’apertura simultanea delle sedi regionali in tutti i continenti e l’annuncio dell’investimento di 580 milioni di dollari per la prima fabbrica fuori dalla Cina.

Un ulteriore pilastro della crescita del brand è rappresentato da una forte strategia di sviluppo del prodotto a medio/lungo termine, che sta mostrando i suoi primi risultati con il lancio di 5 nuovi prodotti consumer in questa prima edizione di The Tire Cologne: SeasonX, AdvanteX, AdvanteX SUV, GripX M/T e Sportex Runflat.

SeasonX, il nuovo prodotto All-Season, è stato progettato in Europa per soddisfare le esigenze degli automobilisti europei, mentre la famiglia Advantex e il Mud-Terrain GripX ampliano le gamme HP, SUV e 4×4. Lo Sportex Runflat completa la gamma attuale UHP.

Mirco Spiniella, Business Development Director di Triangle Tyre Europe, afferma: “Il lancio di cinque nuovi prodotti è un’enorme dichiarazione di intenti e rappresenta il primo passo di una roadmap a lungo termine. La rinnovata gamma di prodotti consentirà ai nostri partner di diventare più competitivi nel più esigente contesto del mercato europeo. Tra le novità siamo particolarmente entusiasti del SeasonX, che rappresenterà il debutto di Triangle nel segmento in più rapida crescita del mercato, ma apprezziamo anche il contributo della famiglia Advantex e della GripX all’europeizzazione della nostra offerta di prodotti.

Corrado Moglia, General Manager di Triangle Tyree Europe aggiunge: “A The Tire Cologne vogliamo rafforzare il messaggio dato al mercato un anno fa: Triangle Tyre è pronta ad affrontare le sfide e svolgere un ruolo chiave nel mercato globale dei pneumatici.”

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano