Truck

Hankook partner di S&L Trasporti nel primo equipaggiamento 

L’azienda di trasporto container S&L Trasporti di Genova ha scelto Hankook come partner per il primo equipaggiamento dei suoi mezzi. Grazie alla partnership tra Hankook e Big Truck srl, concessionaria autocarro Mercedes-Benz di Castelnuovo Scrivia (AL), S&L Trasporti ha potuto equipaggiare i propri veicoli Mercedes-Benz Actros con pneumatici di primo equipaggiamento Hankook.

I pneumatici per asse sterzante SmartFlex AH31 e per asse di guida SmartFlex DH31 riportano il contrassegno M+S ed il simbolo del fiocco di neve (3PMSF), che indica la garanzia di una buona trazione anche in caso di guida invernale su strada. Il pneumatico SmartFlex AH31 è dotato di un particolare profilo con funzioni di sicurezza fondamentali che favoriscono il drenaggio dell’acqua in particolare, e dovrebbero così servire a prevenire il potenziale aquaplaning.

Il battistrada del prodotto DH31 di Hankook è stato realizzato a 6 costole, e con gli speciali blocchi esagonali garantisce un’usura più uniforme e conseguentemente una durata di vita maggiore dello pneumatico. Gli intagli autopulenti brevettati di Hankook al centro di ciascun blocco prevengono i danni ai bordi dei blocchi assicurando così una reazione eccellente per tutta la durata di vita del pneumatico.

Hankook conta di espandere ulteriormente il numero di veicoli equipaggiati con i propri pneumatici, grazie agli incentivi dedicati ai veicoli del gruppo Mercedes-Benz Truck. S&L Trasporti rappresenta una tra le prime aziende che ha fortemente creduto in questo progetto, con l’intenzione di equipaggiare sempre più mezzi con i prodotti di primo equipaggiamento Hankook.

© riproduzione riservata
made by nodopiano