The Tire Cologne

Cooper Tire a Colonia con le star della F1 e del World RX

Cooper Tire Europe esporrà la sua gamma completa di prodotti alla fiera The Tire Cologne, in scena a Colonia dal 29 maggio al 1° giugno, mostrando la sua esperienza in ogni settore, dai prodotti per SUV ai pneumatici per moto sportive.

David Coulthard, già star della Formula Uno e ambasciatore dei pneumatici ad altissime prestazioni di Cooper Tire Europe, sarà presente allo stand (C-070, Padiglione 6) mercoledì 30 maggio per incontrare i visitatori della fiera. Nel suo poliedrico ruolo di ambasciatore, Coulthard fornisce consulenza tecnica, osservazioni e feedback al nostro team di sviluppo prodotti, oltre a rappresentare il produttore in occasione di eventi di alto profilo. Coulthard svolge un ruolo chiave nello sviluppo dei pneumatici da strada Cooper, occupandosi in prima persona del collaudo dei prodotti.

Giovedì 31 maggio Petter Solberg, tre volte campione del mondo FIA, visiterà il The Tire Cologne. Attualmente Solberg gareggia nel Campionato del mondo rallycross FIA supportato da Cooper, dopo aver vinto per due volte il titolo di miglior pilota RX del mondo con gli imbattibili pneumatici Cooper per rallycross.

Lo stand di Cooper Tire Europe esporrà una Volkswagen Polo GTi World RX come quella utilizzata da Solberg nelle gare, nonché una Jeep Wrangler personalizzata da Kahn Design.

Le gamme di pneumatici ad altissime prestazioni per automobili, SUV, fuoristrada e classici prodotti da Cooper potranno essere ammirate da tutti i visitatori dello stand.

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano