Mercato

Aeolus a The Tire con tutta la gamma

Aeolus sarà presente a The Tire Cologne nello stand C48/D49 situato nel padiglione 7, insieme a Prometeon. Qui presenterà NEO, la gamma di pneumatici Truck Bus Radial lanciata a settembre 2017 e prodotta con licenza e know-how brevettato da Pirelli. La serie Aeolus NEO comprende oltre 70 prodotti con dimensioni da 17,5 a 22,5 pollici ed è composta da pneumatici a lunga percorrenza, regionali, on/off, urbani e invernali.

Oltre ai prodotti, Aeolus presenterà gli ultimi sviluppi della strategia europea a lungo termine dell’azienda. Il mercato europeo è molto importante per Aeolus, che sta attualmente lavorando al progetto di trasferimento della produzione di pneumatici negli stabilimenti produttivi del Gruppo Prometeon Tyre in Egitto e/o in Turchia, per soddisfare la domanda del mercato UE. Aeolus utilizzerà questi nuovi siti produttivi per mantenere i canali di distribuzione esistenti nel mercato europeo e per migliorare ulteriormente la sua posizione nel mercato.

NOTA: Aeolus ha rettificato il comunicato stampa relativo a questa notizia, smentendo il trasferimento della produzione in Egitto e/o Turchia. Per questo motivo il titolo dell’articolo nella newsletter (che era già stata inviata) e nel web sono diversi.
© riproduzione riservata
made by nodopiano