Notizie

Bridgestone a Company Car Drive 2018

Bridgestone partecipa per il secondo anno consecutivo, come unica azienda del settore dei pneumatici, al Company Car Drive, la settima edizione dell’evento B2B più importante dedicato a fleet manager, acquirenti e gestori di flotte aziendali, che si tiene al Monza Eni Circuit oggi mercoledì 23 e domani giovedì 24 maggio.

Una due giorni all’insegna della driving experience: percorsi appositamente pensati per sessioni di test drive e un’area espositiva dedicata alle case automobilistiche e alle aziende del settore. Presso lo stand Bridgestone, all’interno del Partner Village, il personale dell’azienda è a disposizione per rispondere alle curiosità e alla richiesta di informazioni da parte dei partecipanti.

Bridgestone è inoltre la protagonista della nuova Area Tech Test, situata nel Paddock 2, in cui i fleet manager hanno la possibilità di testare Turanza T005, il nuovo pneumatico estivo di riferimento per il segmento touring. Gli esercizi in pista, studiati per ricreare un comune percorso cittadino, fanno risaltare le eccezionali prestazioni sul bagnato del nuovo pneumatico, soprattutto in caso di frenate e sterzate improvvise.

“Per i manager di flotta è molto importante sapere che i propri driver siano in sicurezza, con il pieno controllo di guida in situazioni difficili, soprattutto in caso di pioggia. Questo è il valore aggiunto che offre Bridgestone”, commenta Simone Broggi – Fleet Manager Consumer Bridgestone Italia.

Durante il seminario Mobilità elettrica, reti di ricarica ed offerte integrate per le flotte, che si svolge giovedì 24 maggio dalle ore 10.30 alle ore 12.00, Simone Broggi terrà lo speech Bridgestone | Innovazione, sicurezza e mobilità estesa per le flotte, durante il quale presenterà i vantaggi dei pneumatici touring  DriveGuard, che garantisce la mobilità per 80km fino a 80km/h anche a seguito di una foratura, e del nuovo Turanza T005, che oltre a garantire i più elevati standard di sicurezza (A nell’etichettatura europea sul bagnato) offre una bassa resistenza al rotolamento (B nell’etichettatura europea, ai vertici della categoria) e una resa chilometrica migliorata (+10% rispetto al predecessore T001 EVO) al fine di minimizzare i costi di gestione per una flotta.

© riproduzione riservata
made by nodopiano