The Tire Cologne

Avon Tyres a The Tire: nuovo stile, nuovo sito web

Avon Tyres presenterà le sue tre principali linee di prodotti – pneumatici per autovetture, motocicli e sport motoristici – al The Tire Cologne dal 29 maggio al 1° giugno. I più recenti e innovativi prodotti di Avon saranno in mostra allo stand C-070, Padiglione 6, insieme al nuovo stile del marchio inglese e al suo sito web completamente ridisegnato.

Fondata nel 1885, Avon ha una lunga esperienza nello sviluppo, nella produzione e nella vendita di pneumatici di alta qualità. Legato indissolubilmente agli sport motoristici, il marchio è sinonimo di alte prestazioni. Queste prestazioni sono apprezzate da marchi esclusivi come Caterham, Morgan, Triumph e TVR, per i quali Avon è il fornitore di pneumatici di riferimento.

Il nuovo stile di Avon lo rende un marchio inglese attento alle prestazioni e al lifestyle, grazie a un immaginario fresco e nuovo che verrà diffuso online e sulla carta stampata.

Il nuovo sito web di Avon è dotato di un’interfaccia aggiornata e semplice da usare che permette ai visitatori di trovare i pneumatici giusti per la loro auto. Dopo aver trovato i pneumatici giusti, il consumatore potrà individuare il rivenditore più vicino mediante l’apposito strumento. Inoltre, il nuovo sito web offre ai distributori ufficiali l’opportunità di creare la loro pagina personalizzata per presentare i loro servizi ai clienti di Avon. Il sito è interamente dedicato ad assistere i clienti nella ricerca dei pneumatici e a indirizzarli verso i distributori ufficiali di Avon.

Michiel Kramer, Direttore del marketing per Avon Tyres, ha dichiarato: “Non vedevamo l’ora di mostrare il nuovo volto del nostro marchio al The Tire Cologne. Avon ha una solida offerta di prodotti che spazia dai pneumatici per piccole autovetture a quelli per SUV, nonché per motocicli e veicoli sportivi; inoltre, l’azienda può vantare una storia molto ricca. I nostri prodotti sono venduti da dei veri ambasciatori del marchio: la nostra affidabile rete di distribuzione. Invitiamo i visitatori della fiera a fermarsi al nostro stand per scoprire tutte le novità di Avon,”

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano