The Tire Cologne

Inter-Sprint a The Tire Cologne

Il distributore olandese Inter-Sprint sarà presente a The Tire Cologne, continuando la tradizione biennale che dalla città di Essen si è spostata quest’anno, per la prima volta, a Colonia. “Questa fiera è il luogo dove tutte le aziende che hanno a che fare con le gomme si incontrano e rappresenta per noi una straordinaria opportunità per presentare il nostro business e le nostre ambizioni”, ha dichiarato l’azienda.

Lo stand di Inter-Sprint (Hall 7.0, Stand C-060), nella manifestazione show che inizierà il prossimo 28 maggio, avrà un design moderno, che riflette l’orientamento al futuro dell’attività internazionale dell’azienda. “Siamo un’organizzazione moderna, che pensa in avanti e che è cresciuta in oltre 50 anni di attività e lo stand di Colonia ci rappresenta”.

In fiera il distributore olandese presenterà la sua gamma completa di pneumatici premium a marchio privato e in esclusiva, compresi dei nuovi disegni e profili, che andranno ad ampliare la già vasta offerta. Inoltre, – dice l’azienda – i visitatori potranno “sperimentare le idee e le possibilità che Inter-Sprint ha da offrire, come partner fornitore completo”, grazie alla presenza in fiera della filiale Inter-Tire.

“E’ estremamente importante per Inter-Sprint gestire con attenzione i rapporti con i clienti già acquisiti e siamo certi che Colonia sarà l’occasione perfetta per fare questo”, conclude l’azienda.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano