Due ruote

Giro D’Italia e Tour de France 2018: Kumho Tyre fornitore ufficiale dell’UAE Team Emirates

La stagione ciclistica è entrata nel pieno dell’attività, il Giro d’Italia porta sulle strade della Penisola non solo le bici dei campioni, ma anche tutti gli automezzi necessari per supportare l’attività delle squadre.

L’UAE Team Emirates, la formazione del campione d’Italia Fabio Aru, può contare nella Corsa Rosa e per tutta la stagione 2018 sull’affidabilità e la qualità dei pneumatici Kumho Tyre.

Il sodalizio tra il gruppo sportivo del general manager Giuseppe Saronni e il produttore coreano di pneumatici è giunto alla sua undicesima annata, con Kumho Tyre ad accompagnare automobili, bus, camion e van della squadra sulle strade mondiali del ciclismo che hanno portato a tanti traguardi vincenti.

Giuseppe Saronni, general manager dell’UAE Team Emirates, ha così espresso la sua soddisfazione per la collaborazione con  Kumho Tyre: “Per capire l’importanza di un fornitore ufficiale come Kumho Tyre, basta dare un’occhiata ai numeri dei chilometri che i nostri automezzi percorrono in un anno: siamo sulle strade per più di 60.000 chilometri, in ogni tipo di condizione atmosferica e con ogni tipologia di fondo stradale. Dal pavè della Parigi-Roubaix ai Muri del Giro delle Fiandre, dalle discese Pirenaiche del Tour de France ai più di 7.000 chilometri da affrontare in auto nel Giro d’Italia, ogni nostro automezzo viaggia in sicurezza grazie alle forniture di Kumho Tyre”.

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano