The Tire Cologne

Zenises si prepara per The Tire Cologne

A The Tire Cologne, la fiera più importante per l’industria dei pneumatici che si terrà a Colonia dal 29 maggio al 1° giugno, Zenises presenterà le sue ultime novità, a cominciare dalla piattaforma di abbonamento per i pneumatici Cartyzen. Si tratta di una nuova forma di vendita delle gomme, che non vengono più pagate subito all’acquisto, ma mensilmente. La formula Cartyzen, assolutamente innovativa nel settore ma coerente al trend dei mercati che si sta spostando dal prodotto alla fruizione dello stesso, verrà applicata sia al marchio ZTyre che TTyre.

Fabio Spina, responsabile del mercato italiano di Zenises

Per quanto riguarda la distribuzione in Italia del brand TTyre, Fabio Spina, responsabile che per Zenises segue il Sud Europa, afferma: “Siamo in fase di trattativa con alcune aziende, a cui affidare il marchio e la strategia commerciale, che include anche l’innovativo programma Cartyzen. Oltre all’acquisto flat rate dei pneumatici, Cartyzen prevede la protezione contro qualsiasi incidente relativo ai pneumatici, come usura graduale, strappi del battistrada, forature o danni accidentali. È un servizio molto moderno, che si rivolge sia ai giovani, che hanno un nuovo concetto di mobilità, sia alle persone di mezza età e ai pensionati, che cercano comfort, sicurezza, redditività e semplicità”.

A Colonia Zenises presenterà due nuovi modelli della gamma ZTyre: l’11, che sarà disponibile in 3 dimensioni estive e il Vantastic, una nuova gamma van composta da 7 dimensioni. A questo si aggiungono il nuovo UHP che sarà disponibile dall’estate 2018 in poi e nuove dimensioni per l’all season.

Per quanto riguarda invece TTyre, saranno presentati 2 nuovi modelli, Two e Ten, che saranno disponibili a partire da questa estate, a cui si aggiungerà un all season.

© riproduzione riservata
made by nodopiano