The Tire Cologne

Al Dobowi lancia a Colonia l’all season Infinity EcoFour

In linea con i continui investimenti nello sviluppo della marca Infinity, il gruppo Al Dobowi presenta EcoFour, la gamma all season sviluppata per dare una risposta alle necessita dei clienti di coprire un segmento in grande crescita. Questo nuovo prodotto si aggiunge all’estensione della gamma estiva UHP e SUV introdotta sul mercato all’inizio dell’anno in corso. La prima fase prevede la disponibilità si 24 misure e il nuovo EcoFour sarà esposto nello stand di The Tire Cologne Hall 6, level 1, Area C.

“EcoFour vuole essere, all’interno dell’ampia gamma Infinity, una soluzione avanzata e performante in tutte le condizioni del tempo”, spiega Riccardo Costa, general manager Europe di Al Dobowi. “E’ un pneumatico che aspira a confermarsi come prodotto di alta qualità, in linea con il resto della gamma estiva di Infinity, come provato recentemente in vari test indipendenti e riconosciuti nel mercato Europeo”.

Il Gruppo Al Dobowi  a Colonia presenterà delle novità anche per il settore autocarro: la nuova gamma Infinity Truck Tires interamente prodotta in Tailandia, ancora una volta con lo scopo di garantire opportunità e benefici addizionali alla propria clientela in continua espansione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano