Gommisti

Driver: concluso il primo filone video dedicato al prodotto

Con un video sulla tecnologia Seal Inside ed un altro sull’importanza della marcatura, Driver ha completato il primo filone di video della nuova campagna.

Al primo ciclo, dedicato al prodotto, seguiranno altre due serie, una dedicata alla rete stessa e l’altra ai servizi. In tutti i video, Driver si rivolge direttamente al consumatore finale valorizzando e spiegando in modo semplice e diretto i servizi offerti negli oltre 430 Driver Center e invitandolo a scoprire il centro Driver più vicino per ricevere un trattamento di qualità e la miglior consulenza per la scelta del pneumatico giusto per la propria auto.

I video realizzati da Driver per questa nuova campagna 2018 saranno presenti su tutte le piattaforme di comunicazione: oltre al sito web, la diffusione sarà capillare in-store sulla Driver TV, su tutti i canali social di Driver Facebook, Instagram e Youtube e supportati da una campagna digitale di forte impatto live in diversi momenti dell’anno per garantire il massimo livello di visibilità.

I primi video degli altri due filoni sono già online.

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano