Dispositivi e App Coyote acquistabili nei punti vendita Point S
Come annunciato alla Convention nazionale di inizio anno, Point S Italia sta portando avanti nel nostro Paese un piano strategico, che prevede un pacchetto molto diversificato di prodotti e servizi per i propri aderenti. Nell’ambito di questo progetto, lo scorso aprile, è stato finalizzato un accordo esclusivo di partnership con Coyote, il noto applicativo di sicurezza stradale.
Prima di questo accordo, i dispositivi Coyote venivano venduti solo presso negozi di elettrodomestici e GDO, mentre le App erano prerogativa esclusiva di Apple Store ed Android Store. Oggi, invece, entrambi i prodotti (device e App) sono disponibili nei centri di servizio affiliati alla rete Point S. La rete ha ottenuto di fatto la possibilità di “materializzare” l’abbonamento e offre ai propri clienti la possibilità di comprare l’abbonamento in modalità “ricaricabile” nei propri negozi, in aggiunta ai Digital Store.
“In momenti storici come quello attuale, – dice l’azienda – in cui si parla tanto della protezione dei dati (Facebook e la nuova direttiva europea), il servizio Coyote offerto in esclusiva presso la nostra rete è una valida alternativa per l’utente finale, che può scegliere se lasciare i dati della sua carta di credito alle solite Apple Store e Android Store o comprare direttamente l’App Coyote nel proprio negozio di fiducia Point S”.
Ad oggi, Point S è l’unica rete fisica in Italia a proporre l’abbonamento Coyote.
pubblicato il 17 / 05 / 2018