TPMS

Nuovo sito e indirizzo – Schrader Performance Sensors migliora la presenza online

Con il suo nuovo sito web, Schrader Performance Sensors afferma di possedere una piattaforma online “onnicomprensiva e di facile accesso” per i suoi sensori TPMS e le offerte di formazione. Il marchio aftermarket automobilistico di Sensata Technologies ha cambiato anche indirizzo: Schrader manterrà il suo sito precedente e l’URL SchraderInternational.com, ma questo non ospiterà più le informazioni aftermarket sui TPMS Schrader.

Lo scopo del nuovo sito Web è quello di fornire ai visitatori tutte le informazioni necessarie sulle loro specifiche esigenze legate al TPMS. “Il nuovo sito Web è una piattaforma concentrata e intuitiva per l’aftermarket TPMS globale che ci aiuterà a servire meglio i nostri clienti”, afferma Jacki Lutz, responsabile marketing e comunicazione di Schrader per il Global Aftermarket Business. “Sul sito i visitatori possono trovare facilmente tutte le informazioni necessarie sui TPMS.”

Schrader afferma che il nuovo sito web si concentra esclusivamente sull’aftermarket TPMS e dovrebbe fungere da strumento di supporto per i propri clienti e altri fornitori di servizi TPMS. Aggiunge che il sito verrà regolarmente aggiornato con i nuovi video di formazione, le ultime notizie, suggerimenti e trucchi per riuscire al meglio nel servizio TPMS.

“Ci auguriamo che questo nuovo sito Web sia una soluzione unica per i nostri clienti che hanno bisogno di ottenere informazioni sui TPMS. Il mercato è saturo di molte informazioni false e, come leader globale, ci assumiamo la responsabilità di assicurarci che le persone sappiano dove trovare informazioni sui TPMS di cui possano fidarsi “, conlude Lutz.

© riproduzione riservata
made by nodopiano