Mercato

Marco Lecleir lascia Deldo

Marco Lecleir, di comune accordo con Deldo, ha lasciato la posizione di Responsabile Italia dell’azienda da una settimana. La conferma arriva dal diretto interessato, che ha affermato:

“Dopo 6 anni molto intensi, non posso dire altro se non che è stato un periodo interessantissimo, in cui abbiamo stretto accordi strategici e storici raddoppiando quasi il fatturato, nonostante una riduzione dei prezzi importante. Questo è stato possibile grazie ad una combinazione di fattori, tra cui la volontà della direzione di Deldo di adeguarsi alle esigenze in via di cambiamento del mercato e a dei colleghi ben scelti nella squadra Italia, con cui abbiamo sviluppato una collaborazione che ci ha reso un vero team. Ma soprattutto è stato possibile grazie alla disponibilità, alla fiducia e agli ordini di un sempre maggior numero di clienti, con cui abbiamo costruito delle relazioni stabili, grazie alla massima trasparenza. Se mi mancherà qualcosa, sarà innanzitutto e soprattutto questo.”

“Dopo l’accordo con Deldo non sono più stato in grado di ringraziare i clienti, molti dei quali erano ormai diventati amici. Ci tengo a chiedere loro scusa e ringraziarli profondamente.”

Naturalmente, molti si staranno chiedendo cosa farà ora Lecleir.

“Il mercato sta per affrontare grandi cambiamenti e sfide. Questo settore è troppo interessante per abbandonarlo, quindi questo è solo un arrivederci.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano