Attrezzature

LMV Italian Tour 2018: la prima tappa a Metaponto 19-20 maggio

Il 19-20 maggio prende il via l’iniziativa LMV Italian Tour 2018, con un porte aperte a Metaponto, in provincia di Matera, presso l’ hotel Platinum Metaponto, al KM. 449.300 della Strada Statale 106. Scopo del Tour è avvicinarsi a clienti e potenziali clienti che operano nel sud e centro Italia, dove la padovana LMV non ha una tradizione radicata come al nord.
“In vari appuntamenti, sparsi per l’ Italia, vogliamo presentare le ultime novità di casa Hunter Engineering Company”, spiega Giancarlo Bianco, responsabile formazione e assistenza clienti. “Faremo provare l’unico smontagomme robotizzato presente sul mercato, Revolution, con il sistema Walk Away, che consente lo smontaggio del pneumatico senza la presenza dell’operatore. Inoltre presenteremo tutte le ultime novità presenti nella Gamma Auto Hunter: il nuovo smontagomme Lever Less TCX-70, il sistema Quick Tread e molto altro. Infine, con la collaborazione di una primaria azienda a livello mondiale, illustreremo i processi di taratura dei sistemi Adas telecamere e radar”.
Le varie tappe di LMV Italian Tour 2018 sono aperte a tutti gli operatori del settore del comparto automotive: gommisti autofficine concessionari d’ auto e carrozzerie.
Per conoscere in dettaglio date e orari delle varie tappe, contattare: info@commerciale-lmv.it
© riproduzione riservata
made by nodopiano