Motorsport

Anlas sponsor della Gibraltar Race 2018

Anlas conferma per il terzo anno consecutivo la partnership con MotoRaid Experience come unico partner tecnico di pneumatici della Gibraltar Race 2018. I piloti avranno a disposizione l’ultima novità della casa turca, il CapraExtreme, e il collaudato CapraX.

Il 5 maggio, nella cornice di Eataly, a Pinerolo, si è tenuto l’incontro formativo con i piloti e sono state svelate tutte le novità della terza edizione.

Dopo la Grecia con Atene e la Bulgaria con Burgas, ora tocca alla Romania ospitare l’atteso via del 22 giugno, con Bran​, nei pressi di Brasov. La località è nota per il suo castello, teatro del celebre Dracula di Bram Stocker, in Transilvania.

Il percorso porterà la carovana dalla Romania fino a Gibilterra attraversando Ungheria, Slovenia, Italia, Svizzera, Francia, Spagna, Portogallo per rientrare infine in Spagna. Per l’organizzazione si tratta di una sfida nella sfida riuscire ogni anno a definire un nuovo percorso attraverso un’impegnativa attività di scouting, ma il ritorno di molti partecipanti delle scorse edizioni e il numero crescente di iscritti confermano la bontà di questa concezione.

Il passaggio in Italia quest’anno sarà inoltre caratterizzato da un bivacco particolarmente suggestivo: i piloti sosteranno il 26 giugno presso le cantine di Albino Armani a Dolcè (Verona), viticultore appassionato e partner della manifestazione anche in questa edizione.

Oltre ad Anlas, i partner della manifestazione sono Honda Italia, Albino Armani, TCX e la scuola di enduro Ca’ del Braap, tutti a fianco della manifestazione sin dalla prima edizione, e il nuovo arrivato Tucano Urbano​.

© riproduzione riservata
made by nodopiano