Ruote

Nascono gli Alcar Point, in continuità con il progetto AEZ Club

Nel 2008 Alcar aveva proposto un progetto trasversale di fidelizzazione e servizi alla clientela: AEZ Club. Basato su criteri selettivi, dove le “stelle” rappresentavano la “vicinanza” al marchio da parte dei partner, AEZ Club ha rappresentato un’innovazione e un valore aggiunto per Alcar e per la rivendita specializzata.

“A distanza di 10 anni ecco gli Alcar Point – dichiara Corrado Bergagna, Amministratore Delegato di Alcar Italia – che rappresenteranno la nostra élite di specialisti in cerchi e TPMS.”

Alcar si pone come obiettivo l’ulteriore crescita professionale dei propri partner, specialmente in ambiti in cui sicurezza e garanzie sono elementi fondamentali e imprescindibili. Negli ultimi anni l’offerta Alcar al mercato si è ulteriormente diversificata e conta un portafoglio di prodotti vasto e completo, garantendo qualità e servizio d’eccellenza. Pertanto, l’azienda ritiene che Alcar Point sia un ulteriore elemento distintivo, sinonimo di conoscenza e grande professionalità, nonché motivo di vanto e di orgoglio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano