Notizie

Il Monster Jam torna in Europa, sempre con BKT

Sempre più carico di adrenalina e divertimento, lo show di Monster Jam torna sul palcoscenico europeo con un nuovo itinerario. Equipaggiati con i speciali pneumatici BKT, sponsor tecnico ufficiale ed esclusivo di pneumatici per il quinto anno consecutivo, i leggendari Monster Truck hanno dato spettacolo alla Commerzbank-Arena di Francoforte il 12 maggio, e si sposteranno poi al Principality Stadium di Cardiff il 19 maggio, al Groupama Stadium di Lione il 16 giugno, allo Stadion Feijenoord di Rotterdam, in Olanda, il 30 giugno. Chiuderanno poi il tour europeo i tre giorni a Oslo, dal 19 al 21 ottobre.

E per garantire uno spettacolo dalle performance straordinarie, la multinazionale indiana ha progettato un pneumatico ad hoc particolarmente resistente e dedicato. Si tratta di Monster Jam Tire, il compagno perfetto per ogni competizione, che rende i Monster Truck in grado di compiere capovolte e salti mozzafiato in tutta sicurezza.

BKT è partner dell’evento dal 2013 grazie a un accordo con Feld Motor Sports – organizzatore di Monster Jam – che terminerà nel 2020. Una scelta strategica e di successo che ha dato l’opportunità a BKT di dimostrare sul campo tutta la propria esperienza nello sviluppo di pneumatici Off-Highway, anche per le applicazioni più difficili e imprevedibili, oltre a consolidare la notorietà del brand in tutto il mondo.

Monster Jam è un’esperienza sicuramente imperdibile per tutti i fan di questi veri e propri giganti a quattro ruote impegnati in spettacolari evoluzioni, acrobazie e salti da brivido, per questa sfida a colpi di freestyle che ha conquistato ben 4 milioni di spettatori in tutto il mondo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano