Gommisti

Continua la collaborazione tra SuperService e IAS

Si rinnova la partnership tra SuperService, la rete di esperti in pneumatici e servizi per l’auto selezionati da Goodyear e Dunlop e IAS, leader nella distribuzione di ricambi e servizi. Grazie a questa collaborazione, gli affiliati SuperService possono diventare Multimarca Autoservice e accedere agli strumenti necessari per garantire una manutenzione sempre efficiente e all’avanguardia, oltre che offrire alle flotte un pacchetto integrato di servizi capillare e completo.

La convenzione Multimarca è un programma ideato da Groupauto Italia (attraverso la società di servizi IAS) per fornire un supporto professionale di natura tecnica, gestionale e di marketing per la qualificazione delle officine autorizzate dai costruttori auto per la manutenzione e riparazione del parco veicoli multimarca nonché all’offerta di servizi e campagne promozionali e di fidelizzazione per gli stessi automobilisti.

Grazie a questa opportunità i centri SuperService potranno inoltre usufruire dei migliori supporti tecnici, formativi e gestionali disponibili per i network di Groupauto, tra cui figurano ad esempio i corsi nell’ambito del programma di formazione tecnica Masterpro (con oltre 3.000 partecipanti ogni anno), l’utilizzo dei software ProMek e Webcat per l’ottimizzazione dell’operatività nella preventivazione e nella gestione della riparazione, sfruttando banche dati multimarca certificate e il supporto costante attraverso le figure dei fidelity manager.

In questa direzione si orienta la partnership siglata con Groupauto Italia, leader da oltre 40 anni nella distribuzione di ricambi e attrezzature, dedicata a supportare i rivenditori nell’integrazione di servizi di meccanica. Una collaborazione pensata per chi vuole il miglior sistema di banca dati e gestionale, un pacchetto formativo completo e consegne rapide, senza gestione del magazzino.

“Per il terzo anno prosegue il nostro cammino accanto a Groupauto” – commenta Marco Prosdocimi, Retail Manager di Goodyear Dunlop Italia – “a conferma della volontà di supportare i rivenditori SuperService nella diversificazione del business, con le opportunità legate alla manutenzione dell’auto con interventi di meccanica, opportunità che si sviluppano durante tutto il corso dell’anno. Inoltre, grazie al progetto Multimarca di Groupauto, il rivenditore viene accompagnato nel processo di implementazione della meccanica all’interno della propria offerta, fino a evolvere, se lo desidera, verso interventi di meccatronica più complessi, affiancato da un interlocutore specializzato nella scelta di ricambi, servizi, attrezzature e diagnostici”.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano