Notizie

Vredestein sceglie il digitale per il cambio gomme

Vredestein, già presente online con il proprio sito istituzionale e canali social globali, ha deciso di puntare sul digital in occasione della campagna marketing del periodo primaverile. L’obiettivo è pubblicizzare la rete italiana di rivenditori Centro Sicurezza Vredestein, raggiungendo nuovi possibili clienti tramite il canale social di Facebook e rendendo disponibili dei coupon che garantiscono sconti e vantaggi agli utilizzatori di autovetture private.

Questa operazione permetterà ai rivenditori specializzati di affiancare il nome della propria attività a quello del brand, rafforzando il rapporto tra l’azienda di pneumatici e la rete Centro Sicurezza Vredestein.

La promozione viene veicolata attraverso la piattaforma della nuova Fan Page Facebook della rete rivenditori specializzati “Centro Sicurezza Vredestein”, che in questi giorni ha pubblicato il video di presentazione della Mille Miglia 2018, della quale Vredestein è Official Tyre Partner:

Anche grazie a questi investimenti, Vredestein Italia ha registrato un incremento dei volumi di vendita del 129% sull’ultimo mese e del +30% dall’inizio dell’anno (2018 vs 2017), in linea con gli ambiziosi obiettivi pluriennali dell’azienda.

© riproduzione riservata
made by nodopiano