Notizie

Smart EQ Fortwo E‐CUP & Dezent TS: accoppiata vincente&green!

Il 14 aprile Roma è stato lo scenario in cui è stato presentato il trofeo Smart EQ fortwo e‐cup. Le vetture 100% elettriche saranno protagoniste di alcune gare organizzate dal team LPD che ha deciso di schierare, nelle successive corse che avranno sede a Torino, Misano, Milano e Roma, piloti dai 16 anni in su.

Per garantirne le massime prestazioni, il team LPD ha incluso componenti in carbonio alla vettura, diminuendo il peso da 900 kg a 750. Proprio per l’attenzione alle prestazioni che viene richiesta nel corso di queste gare, Alcar ha deciso di proporre Dezent TS, cerchi dedicati smart, omologati ECE.

Il cerchio in lega Dezent TS evidenzia la filosofia di vita che si cela dietro a queste vetture, che combinano perfettamente sportività e grinta. Con le sue doppie razze, che convergono in un cosiddetto arco “cupcake”, i cerchi donano quel tocco in più di dinamicità anche dal punto di vista visivo dell’auto in corsa.

È disponibile nella versione nero/diamantato, che dona alla vettura una connotazione particolare e ne evidenzia l’assetto sportivo, e il classico silver.

Dal momento che smart monta la doppia misura anteriore/posteriore, i cerchi Alcar sono disponibili nelle misure 5×15” e 5.5×15”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano