Mercato

Magri Gomme nuovo distributore Sumitomo Tyres in Italia

Sumitomo Tyres, il second brand di Falken Tyre Europe, grazie ad una nuova alleanza strategica con Magri Gomme sarà distribuito in tutta Italia. La gamma di prodotti Sumitomo Tyres comprende il pneumatico estivo BC100 per auto e SUV, il modello SL727 per il trasporto leggero e l’invernale WT200 per auto e SUV, disponibile a fine estate.

Magri Gomme, che opera in questo settore dal 1951, distribuisce direttamente ai rivenditori specialisti e, grazie ad una forza vendita di oltre 40 agenti e 7 Area Manager, copre perfettamente l’intero territorio nazionale. Le consegne dei pneumatici sono gestite tramite una società del Gruppo, la MG Italteam, al fine di garantire a tutti i clienti puntualità nelle consegne, qualità nello stoccaggio e costanza del servizio.

Marco Princigalli, Direttore Commerciale di Magri Gomme, ha così dichiarato: “Siamo orgogliosi di poter iniziare a collaborare con Sumitomo Tyres, brand di un gruppo leader nel settore dei pneumatici che ritroviamo a ridosso delle TOP 5 del ranking mondiale. Siamo soprattutto fieri che Sumitomo Tyres abbia scelto Magri Gomme per sviluppare il programma di crescita a lungo termine previsto sul brand che porta il nome dell’azienda.”

“La partnership con Magri Gomme mira al rafforzamento del brand Sumitomo Tyres sul mercato italiano”, ha affermato Markus Bögner, Amministratore delegato e Direttore operativo di Falken Tyre Europe. “Magri Gomme è un partner dalla lunga tradizione nel settore e con un rapporto di fiducia privilegiato con i dealer professionisti. Siamo certi che potrà accrescere in modo significativo la nostra presenza sul mercato e la notorietà del nostro brand.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano