Due ruote

Bridgestone Title Sponsor del Biker Fest International 2018

Bridgestone è Title Sponsor della 32° edizione di Biker Fest International, il motoraduno più importante d’Italia che si svolge a Lignano Sabbiadoro. Quattro giorni di concerti, contest, gare che prendono il via giovedì 10 maggio fino a domenica 13 maggio.

Adrenalina e puro divertimento per tutti gli amanti delle due ruote: quest’anno è atteso un incremento di presenze provenienti da ogni parte d’Europa, dopo le 50.000 persone registrate nella scorsa edizione. Per i biker più appassionati ci saranno i migliori preparatori di moto custom da tutto il mondo con i propri stand e con le ultime special in gara alla Finale del Campionato di Custom Bike Show Italian Motorcycle Championship e l’unica tappa italiana del Mondiale AMD.

Protagonista dell’area Bridgestone è Battlecruise H50, il pneumatico creato per tutti gli amanti delle American V-Twin in grado di offrire il massimo piacere di guida, fin dal primo momento in cui salgono in sella.

Uno palcoscenico che amplifica e sostiene il meglio dell’intero movimento Custom e Biker in Italia. “Siamo entusiasti di essere per il secondo anno consecutivo Title Sponsor del Biker Fest International 2018. Bridgestone conosce bene le esigenze di chi ama le American V-Twin, ed è per questo che abbiamo sviluppato Battlecruise H50. Non solo materiali di altissima qualità, ma anche le più avanzate tecnologie di sviluppo dei pneumatici permettono a Battlecruise H50 di offrire un’esperienza di guida unica, ottima maneggevolezza, tenuta di strada su asciutto, bagnato e lunga durata”, commenta Claudio Comigni – Responsabile Prodotto Moto di Bridgestone Europe South Region.

Anche quest’anno non manca il divertimento, i gadget ma anche la sicurezza: un service dedicato Bridgestone accoglie tutti i motociclisti per controllare gratuitamente i pneumatici, confrontarsi con i tecnici dell’azienda su prodotti e novità, effettuare il cambio gomme, dar loro informazioni sui Biker Club e promozioni dedicate.

Per informazioni su Biker Fest International visita il sito www.bikerfest.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano