Notizie

I migliori Kumho Platinum Club del Centro Italia al derby Lazio-Roma

Il 15 Aprile dodici rivenditori appartenenti all’affiliazione Kumho Platinum Club hanno avuto l’opportunità di assistere al derby della capitale, presso lo Stadio Olimpico.

I partecipanti, selezionati sulla base dei risultati ottenuti nella prima parte dell’anno, hanno vissuto le emozioni della partita in modo esclusivo grazie alla cornice offerta dalla VIP hospitality della prestigiosa Tribuna Monte Mario.

“L’occasione per invitare i KPC più performanti del centro Italia è nata dalla presenza del cartellone fisso Kumho Tyre che accompagna tutte le gare casalinghe della Lazio nella stagione di Serie A e di Coppa Italia 2017/2018. La presenza di Kumho allo Stadio Olimpico sta dando buoni risultati in termini di aumento della visibilità e notorietà del marchio. Grazie alla posizione in classifica della Lazio e alla lotta per le qualificazioni alle prossime coppe europee, il cartellone fisso Kumho continuerà ad essere sotto i riflettori fino all’ultima partita di campionato del 20 maggio, quando si disputerà Lazio – Inter.”, ha commentato Leonardo Blaes, responsabile marketing di Kumho Tyre Italia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano