Notizie

Vipal presenta battistrada certificati a The Tire Cologne 2018

Vipal Rubber ha in serbo alcune novità da presentare durante la fiera The Tire Cologne, che si svolgerà tra il 29 maggio e il 1º giugno nella città di Colonia, in Germania. Nei quattro giorni in cui avrà luogo la manifestazione, l’impresa presenterà due battistrada, VM729 e VDE2, che hanno recentemente ricevuto la certificazione 3PMSF. Saranno esposti al pubblico, inoltre, i battistrada VRT3, VDA4, VT160 e VT220.

“Le certificazioni dei prodotti Vipal in Europa sono frutto di un lavoro di anni che segue le esigenze di questo mercato, con il fine principale di garantire più sicurezza e il rispetto della salute e dell’ambiente”, dichiara Leandro Rigon, International Business Director di Vipal.

VM729 è un battistrada per pneumatici radiali e assi trattivi. Presenta un’usura uniforme, basso livello di rumore ed eccellente trazione su strade asciutte e bagnate. È particolarmente raccomandato per i servizi su lunga distanza e strade asfaltate. Il battistrada VDE2 ha un eccellente trazione e direzionalità, offre una maggior resistenza all’usura ed è indicato per il trasporto su strada.

Il battistrada VM729

Entrambi i battistrada, VM729 e VDE2, sono disponibili anche nella versione ECO, la linea ecologica di Vipal.

Vipal, infine, presenterà in anteprima, nell’ambito della fiera Tire Cologne, la nuova Vipal Fleets, una piattaforma esclusiva di monitoraggio dei pneumatici, che permette all’utente di realizzare una diagnosi completa attraverso computer o tablet, in modo semplice, rapido e in tempo reale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano