Notizie

Nexen presenta a The Tire Colonia 4 anteprime mondiali

Nexen Tire coglierà l’opportunità del palcoscenico internazionale di The Tire Cologne per lanciare quattro anteprime mondiali per vettura, SUV e trasporto leggero.

Nello stand di 370mq, che Nexen Tire ha prenotato nello spazio espositivo di Colonia (Hall 6 Stand A-010 B-019), dal 29 maggio al 1° giugno saranno esposti gli ultimi disegni del produttore coreano, che verranno presentati con due conferenze stampa nel primo giorno di fiera. Due delle novità sono i successori di modelli che già hanno raccolto grande successo sul mercato: N ́Fera SU1 – N ́Fera Sport e Winguard SUV – Winguard Sport 2 SUV. Gli altri due prodotti verranno invece annunciati direttamente in fiera.

E’ la prima volta che la fiera biennale si svolge a Colonia e Nexen Tire coglie questa opportunità per comunicare con i propri clienti e partner in un’atmosfera informale. A questo scopo saranno presenti a Colonia dei rappresentanti dell’azienda provenienti da tutti gli uffici europei e i responsabili dei mercati dei Paesi CIS (Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan, Moldavia Russia, Tagikistan, Uzbekistan), del vicino Oriente e del Nord Africa.

“A Colonia contiamo di poter dialogare e scambiare idee con i nostri clienti e partner. Siamo inoltre molto orgogliosi di presentare quattro nuovi modelli innovativi, che soddisfano allo stesso tempo sia i nostri standard di alta qualità che il nostro desiderio di essere sempre innovativi”, ha dichiarato John Bosco Kim, Chief of Sales & Marketing di Nexen Tire Europe.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano