Notizie

Momo Tires lancia a Dubai il nuovo M-8 H-T ForceRun per Suv e crossover

Momo Tires espone alla 15esima edizione di Automechanika Dubai, dove dal 1° al 3 maggio presenta la sua gamma di pneumatici summer presso il Dubai World Trade Centre per il terzo anno consecutivo, confermando la presenza strategica del brand italiano nel mercato medio-orientale.

Momo Tires arriva in fiera con nuove misure che interessano particolarmente questo mercato e, oltre ai pattern già noti, verrà presentato in anteprima assoluta il nuovo disegno M-8 H-T ForceRun destinato ad un settore sempre più in crescita come quello dei suv e crossover stradali.

Per questo disegno la produzione si sposta dall’Europa all’Indonesia sfruttando tecnologie di ultima generazione specializzate per questo settore; a breve, durante i prossimi appuntamenti fieristici, verrà presento il pneumatico omonimo maggiormente vocato all’utilizzo sui terreni sconnessi e in fuoristrada.

Dubai diviene di anno in anno un appuntamento sempre più interessante e i crescenti volumi di Momo Tires in questa area ne sono la prova. Il brand italiano viene riconosciuto ed apprezzato per qualità, ampiezza di offerta e competitività in un mercato concorrenziale come quello dei pneumatici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano