Notizie

Goodyear Vector 4Seasons SUV Gen-2 vince il test all season di Auto Bild Allrad

In un test comparativo tra i pneumatici all seasonAuto Bild Allrad ha attribuito al Goodyear Vector 4Seasons SUV Gen-2 il punteggio massimo per le sue caratteristiche di guida esemplari su strade bagnate e innevate, per le prestazioni sicure in condizioni di aquaplaning e per la bassa rumorosità del pneumatico.

Nella categoria ‘comportamento su neve’, Goodyear Vector 4Seasons SUV Gen-2 ha avuto risultati migliori di tutti gli altri concorrenti, con prestazioni molto vicine a quelle di un pneumatico invernale. Nei test sulla resistenza all’aquaplaning, il pneumatico Goodyear ha ottenuto il risultato migliore, alla pari con un prodotto concorrente, con un punteggio sensibilmente superiore ai risultati dei pneumatici invernali ed estivi tradizionali.

“Sempre più automobilisti si orientano verso soluzioni in grado di garantire sicurezza e prestazioni in tutte le condizioni stradali e meteorologiche. Per questo motivo, Goodyear ha sviluppato un pneumatico all season anche per i SUV, una delle categorie di veicoli al momento più in crescita,” dichiara Elena Versari, Sales GM Consumer di Goodyear Dunlop Italia. “L’altissima qualità del Goodyear Vector 4Seasons Gen-2 è confermata dalle numerose vittorie che negli ultimi cinque anni Goodyear ha ottenuto nei test sui pneumatici all season rispetto a ogni altro brand.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano