Notizie

Debutto regionale per BKT Earthmax SR 47 ad Automechanika Dubai

Dall’1 al 3 maggio 2018, il Dubai World Trade Center ospita la 16° edizione di Automechanika Dubai, la principale fiera internazionale per il settore automotive in Medio Oriente, con circa 2.000 espositori e un pubblico atteso di oltre 30.000 persone provenienti da 136 Paesi in tutto il mondo. Un punto d’incontro per produttori e fornitori internazionali, distributori e agenti locali, al quale BKT non può mancare, presentando in anteprima al mercato del Medio Oriente il resistentissimo Earthmax SR 47. Al suo fianco, grande visibilità anche a altri prodotti della linea Earthmax e una selezione di pneumatici specifici per il settore industriale e per quello portuale.

È quindi a Dubai che Earthmax SR 47 (E-4) fa il suo debutto, esposto nella misura 21.00 R 33. Un pneumatico radiale All Steel sviluppato per dumper rigidi impegnati nel trasporto di materiale anche sui terreni più ardui e in ambienti rocciosi. Grazie alla sua carcassa in acciaio e alle cinture in acciaio extra resistenti, questo modello si distingue per la sua grande stabilità e resistenza a tagli e forature. La profondità del battistrada di classe E-4 e il suo disegno unico assicurano un ciclo di vita prolungato e eccellente resistenza all’usura anche su lunghi percorsi, riducendo al minimo i fermi macchina e aumentando la produttività. Earthmax SR 47 è disponibile anche nella versione con mescola “cut resistant” per una maggiore durabilità.

BJT Earthmax SR33

A fianco di questa new-entry, BKT espone una selezione di prodotti dell’ampia gamma Earthmax. Tra questi, Earthmax SR 33, nella misura 395/85 R 20, il pneumatico radiale per veicoli universali che assicura un grip straordinario su superfici on e off road, inclusi terreni fangosi e sabbiosi. Di particolare interesse anche Earthmax SR 30, esposto nella misura 15.5 R 25, studiato per l’impiego su loader, moto livellatrici e anche telehandler, che offre eccellente trazione, stabilità e durabilità in numerose operazioni su terreni difficili.

BKT Portmax PT93

Oltre alla linea Earthmax, BKT espone a Dubai una selezione significativa delle proprie gamme per applicazioni portuali, minerarie, industriali e del settore costruzioni: Portmax PT 93, misura 280/75 R 22.5, che ha fatto il suo debutto l’anno scorso proprio a Dubai. Progettato specificatamente per trattori portuali, è perfetto per operazioni di servizio pesante nei porti e nei poli logistici. Segue poi MULTIMAX MP 519 nella versione 7.50 R 16, il pneumatico ideale per autocarri leggeri in tutte le applicazioni di trasporto. TR 463, per terne e trattori industriali, vanta una mescola superiore del battistrada e una robusta carcassa in nylon che garantiscono le migliori performance nel settore industriale e nei cantieri. Presente a Automechanika nella misura 16.9-28.

Un altro pneumatico per il settore delle costruzioni è SKID POWER PLUS, nella misura 10-16.5. Progettato per pale skid-steer, questo prodotto è caratterizzato da tasselli più larghi e da una maggiore protezione dei fianchi, garantendo eccellente resistenza a tagli e strappi, oltre a una straordinaria durabilità.

BKT Airomax AM27

A completare il portfolio prodotti BKT allo stand sono poi MAGLIFT ECO nella misura 7.00-12. Disegnato per forklift, questo pneumatico vanta un’elevata capacità di carico, straordinario comfort insieme a un’eccellente resistenza a ogni tipo di taglio, e AIROMAX AM 27, studiato per l’impiego principalmente su strada, per le applicazioni con gru nel settore costruzioni. Questo pneumatico ad alta velocità, particolarmente idoneo per tutte le operazioni che richiedono un elevato livello di manovrabilità, è esposto allo stand nella misura 505/95 R 25.

Automechanika Dubai è un appuntamento di rilievo per BKT e scegliere di presentare Earthmax SR 47 in questo evento così importante per il Medio Oriente è frutto di una precisa scelta strategica. I valori di BKT sono ben espressi inoltre dalla campagna pubblicitaria 2018 “A long way together” dedicata al mondo OTR/IND-CON, che presidierà gli spazi interni ed esterni della fiera, rafforzando così ulteriormente il posizionamento dell’azienda come punto di riferimento del settore a livello internazionale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano