Vivere il Tour de France live con Gommadiretto.it e Continental

La corsa ciclistica più famosa e ricca di tradizioni del mondo è alla sua 105° edizione. I clienti di Gommadiretto.it hanno la straordinaria possibilità di viaggiare a Parigi al Tour de France ed essere presenti dal vivo, quando le squadre taglieranno il traguardo in uno degli eventi sportivi più amati del mondo.

Il negozio online di Delticomj, in collaborazione con Continental, sorteggia infatti 15 posti per un viaggio alla finale del Tour de France, che si correrà il 29 luglio sugli Champs-Élysées. Nel pacchetto sono inclusi viaggio di andata e ritorno, pernottamento in hotel e trasporto.

Per partecipare bisogna acquistare almeno due pneumatici estivi Continental entro il 6 maggio 2018 tramite Gommadiretto.it, compilare il modulo di registrazione sulla pagina di conferma dell’ordine, inviare e, con un po’ di fortuna, vincere.

L’assortimento di Continental di cui dispongono i clienti di Gommadiretto.it, comprende tutti i modelli attuali di pneumatici estivi.

La promozione viene proposta in 15 paesi europei e verrà sorteggiato un vincitore per ogni paese. Il gruppo internazionale dei vincitori andrà a Parigi dal 28 al 30 luglio 2018, per vivere, assieme a milioni di altri appassionati di ciclismo, l’atmosfera mozzafiato della finale del Tour de France. Questa gara ciclistica è la più importante e la più dura del mondo e ha luogo ogni anno in luglio dal 1903. Per tre settimane i migliori ciclisti del mondo attraversano la Francia e i paesi confinanti, passando dalla pianura alla montagna.

Questo nuovo concorso a premi si aggiunge a una serie di promozioni che Continental ha fatto assieme a Gommadiretto.it. In passato, questi viaggi spettacolari hanno portato i gruppi dei vincitori internazionali in Islanda, Namibia o alla finale del campionato europeo di calcio.

Sono disponibili maggiori informazioni su www.gommadiretto.it/Conti_Tour_de_France_2018.

© riproduzione riservata
made by nodopiano