Notizie

Interstate Tire: i diritti del marchio acquisiti dall’americana TBC

TBC Corporation, uno dei più grandi distributori di gomme aftermarket del Nord America, ha acquisito i diritti per la commercializzazione del marchio Interstate Tire. 

Il fallimento dell’olandese Interstate Tire era stato dichiarato alla fine dell’anno scorso, dopo 45 anni di attività nella vendita di pneumatici all’ingrosso in oltre 73 Paesi nel mondo.

“Abbiamo avuto l’opportunità di lavorare con il team di Interstate Tire negli ultimi dieci anni e non vediamo l’ora di portare il brand al livello successivo”, ha dichiarato Marty Krcelic, Executive Vice President di TBC Corporation. “Continueremo a prendere decisioni strategiche nell’interesse migliore della nostra azienda e dei nostri clienti, cercando di fornire ogni giorno ai rivenditori dei prodotti di alta qualità affiancati a un servizio clienti eccezionale”.

Theo de Vries, da tempo alla guida di Interstate Europe e con 20 anni di esperienza nell’industria automotive, è entrato a far parte del team TBC, in modo da contribuire a supportare il programma commerciale di Interstate.

TBC Corporation è un’azienda con 60 anni di storia, che utilizza una strategia multicanale, attraverso diverse sedi commerciali che si occupano di ingrosso, dettaglio e franchising. L’azienda, con headquarter in Florida, offre ai clienti prodotti e servizi per la manutenzione e riparazione dell’auto. Il network conta più di 3.200 affiliati, che operano sotto i brand Tire Kingdom Service Centers, Merchant’s Tire & Auto Service Centers, NTB Tire & Service Centers, Big O Tires e Midas.

© riproduzione riservata
made by nodopiano