Notizie

CST Tires debutta nello scooter con CM547 Urban Travel

CST Tires, marchio già affermato in Italia nei settori bici, quad e ATV, grazie alla collaborazione con il distributore BIS Srl, lancia il suo primo prodotto dedicato agli scooter: CM547 Urban Travel.

Il nuovo prodotto, progettato e disegnato per affrontare le diverse condizioni stradali, viene prodotto con una nuova mescola e presenta un disegno del battistrada con un alto rapporto vuoto/pieno. L’azienda spiega che le due caratteristiche combinate offrono “eccellente stabilità, grande tenuta in tutte le condizioni di utilizzo e una lunga durata del battistrada”. Gli ampli canali presenti su tutto il battistrada e le sottili scanalature sulla spalla consentono infatti un drenaggio dell’acqua, che garantisce trazione e aderenza anche sul bagnato per un’ottima stabilità e una guida sempre sicura. L’alto tasso vuoto/pieno promette inoltre comfort di guida e una bassa resistenza al rotolamento, mentre l’impronta a terra del battistrada ai diversi angoli di piega e durante tutta la percorrenza della curva, risulta sempre ben distribuita così da garantire sicurezza ed evitare un’usura del battistrada irregolare. Infine la struttura interna di gomma butilica aumenta la tenuta dell’aria così da non perdere facilmente la pressione ottimale.

Il nuovo CM547 Urban Travel, che è adatto anche ai veicoli elettrici, è disponibile nelle seguenti misure:

Chi è CST Tires

CST Tires è stata fra le prime aziende ad adottare nei propri stabilimenti gli standard qualitativi ISO 9001 (UE), ISO 14001 (Giappone), TS 16949 (Taiwan), CCC (Cina) e DOT (Usa), stabilimenti che insieme all’Istituto Tecnologico e al Centro R&D pongono il raggiungimento di una qualità superiore e il controllo qualità sulla produzione al centro delle proprie strategie.

CST Tires investe il 3% del proprio fatturato in Ricerca e Sviluppo e i suoi centri di produzione (in particolare l’ultimo, sorto a Xiamen), si avvalgono dei migliori macchinari e impianti provenienti da Italia, Germania, Olanda, Giappone e Taiwan. Anche la logistica, grazie agli investimenti, viene definita dall’azienda “estremamente efficiente”.

Sponsorizzazioni e Brand Awareness

Affermato a livello internazionale, il marchio CST Tires ha come obiettivo quello di espandere ulteriormente la propria presenza e popolarità sui mercati ed è per questo che negli ultimi anni ha intrapreso numerose sponsorizzazioni, come la GreenTeam Bardiani-CST nel ciclismo, l’Ajax nel calcio e i San Antonio Spurs nel campionato NBA oltre a confermare la propria presenza in altri prestigiosi eventi sia a livello internazionale, sia nazionale.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano