Notizie

Aez: nuovo video per Steam

Aez ha presentato un nuovo video che porta gli spettatori in un turbinio di emozioni, analizzando la vita in tutti i suoi aspetti.

Ogni momento costituisce un ricordo, il suono del motore sarà la colonna sonora della vostra esperienza, e la ruota scandirà il ritmo. Lungo le strade costiere di Pag, in Croazia, sarà possibile assaporare un senso di libertà. Nel momento in cui la nebbia lascerà spazio alla concezione che il mondo sia un posto ricco di avventure, sarete davvero pronti a partire a tutto gas.

Potrete virtualmente assaporare questa sensazione di libertà grazie all’ausilio di un drone e di una video camera rig, utilizzati per filmare queste scene.

Aez ha deciso di presentare così un vero multi-talento: Aez Steam by Alcar, non solo offre un forte senso di libertà, dal momento che è omologato ECE e non necessita di ulteriori certificazioni, ma si distingue nettamente dai cerchi multi-razza presenti sul mercato.

Per rendere un momento unico e indimenticabile, persino il cerchio migliore ha bisogno di un partner affidabile: per questo, Aez ha scelto BMW serie 4 con allestimento M. La decappottabile tedesca è caratterizzata da un look moderno, aggressivo, ma al contempo elegante.

 

https://www.youtube.com/watch?v=8iaCvcfPreU

© riproduzione riservata
made by nodopiano