Notizie

Pneus Service: le novità del 2018, con il focus sulle ruote universali

Pneus Service tra la fine del 2017 e l’inizio del nuovo anno ha portato sul mercato diverse novità per il marchio PSW, a cominciare dai 3 modelli di punta universali Nevada, Miami e Villeneuve, disponibili in 3 colorazioni i primi 2 e ben 4 per il terzo, tutti omologati NAD e KBA. In particolare, il Nevada è disponibile nelle colorazioni Silver, Matt Anthracite e Gloss Black Polished, il Miami in Silver, Gloss Anthracite e Gloss Black Polished e il  Villeneuve in Silver, Matt Black, Gun metal Polished e Gloss Black Polished.

Ma non è tutto, perché le ruote, tra tutti i modelli, sono più che raddoppiate, andando a comporre un’offerta davvero ampia e completamente omologata. Le ruote dedicate, infatti, sono tutte omologate ECE.

Angelo Magri, fondatore di Magri Gomme, insieme a Davide Barigazzi, che ha creato e fatto crescere Pneus Service

“Il design delle ruote universali è coordinato direttamente da noi”, afferma Niki Cendamo, export manager di Pneus Service. “Rispetto all’anno scorso abbiamo ampliato la gamma di tantissime ruote investendo sulle omologazioni e su uno stock reale. Questa è una importantissima differenza rispetto a tanti nostri concorrenti: le nostre ruote sono sempre immediatamente disponibili nella nostra sede, pronte per l’acquisto.”

Pneus Service esporrà, come PSW, a The Tire Cologne, la fiera in scena a Colonia dal 29 maggio al 1 giugno, con lo stand B-028 presso il Padiglione 7.

© riproduzione riservata
made by nodopiano