Notizie

Tripla soddisfazione con Triangle

Triangle presenta in Italia, in anteprima Europea, il suo innovativo programma di garanzia sulle gamme vettura e SUV, estive ed invernali. Il programma Tripla Soddisfazione Triangle è concepito per offrire al consumatore la massima tranquillità di acquisto dei pneumatici Triangle presso i rivenditori aderenti all’iniziativa. La soddisfazione è definita come “tripla” perché Triangle, oltre a garantire un’ottima qualità del proprio prodotto, offre la possibilità di sostituire i pneumatici entro 15 giorni e 1000 km dall’acquisto e garantisce gli stessi pneumatici in caso di danni accidentali durante tutta la loro vita.

L’iniziativa è promossa in collaborazione con il partner italiano Farnese Pneumatici ed i rivenditori aderenti al programma di Tripla Soddisfazione Triangle. A registrazione avvenuta sull’apposito sito web trianglesatisfaction.com/it il consumatore riceverà il proprio certificato di garanzia personalizzato.

Roberto Pizzamiglio, Direttore Sud Europa di Triangle, spiega: “Con questa iniziativa, vogliamo dimostrare la qualità e l’affidabilità dei nostri prodotti; Triangle produce in fabbriche tecnologicamente innovative, pneumatici in grado di soddisfare anche i guidatori più esigenti. Siamo sicuri che la “Tripla Soddisfazione” rappresenti un passo avanti nella consapevolezza della qualità del prodotto Triangle da parte del mercato.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano