Notizie

“Raccolgo l’eredità di Guido”, le prime parole di Veronesi, neo-eletto alla guida di Federpneus

Giancarlo Veronesi è il nuovo presidente di Federpneus.

Veronesi, contitolare di Pneus Estense di Ferrara, era già vice presidente dell’associazione dal 2015 e da anni collaborava con il presidente Guido Schiavon, mancato all’inizio del mese scorso.

“Raccolgo tutta l’eredità di Guido, – ha affermato Veronesicon l’intento di portare avanti e sviluppare ulteriormente i progetti costruiti insieme, con l’obiettivo sempre nel cuore di aumentare la professionalità del settore. È importante che i gommisti si presentino all’utenza come operatori seri e abbiano tutti gli strumenti legali e tecnici necessari per affrontare un mercato che è diventato più complesso”.

Veronesi ha ringraziato tutto il Consiglio che lo ha sostenuto e ha ricordato il presidente Schiavon con queste parole: “La sua scomparsa improvvisa è stata per tutti un profondo dispiacere, perché Guido è stato una pietra miliare per la Federazione e ha realizzato obiettivi molto importanti, riuscendo a far diventare Federpneus un interlocutore significativo del mercato italiano. Ringraziando per la fiducia accordatami dal Consiglio, spero di dare riscontro al mandato assegnatomi e di dare continuità alle strategie e ai progetti avviati da chi mi ha preceduto”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano