Notizie

Concorso BFGoodrich per i gommisti: con 12 gomme puoi vincere una Wrangler customizzata

Fedele al suo spirito avventuriero, il 1° aprile BFGoodrich ha lanciato il concorso denominato “12&Vinci”, che mette in palio un esemplare unico di Jeep Wrangler Sahara, customizzata da Garage Italia Customs. Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare 12 pneumatici delle gamme Off-Road BFGoodrich:

  • All Terrain KO2
  • Mud Terrain KM2
  • Mud Terrain KM3

Ogni 12 pneumatici il rivenditore partecipante guadagnerà una possibilità di estrazione del premio. Il concorso terminerà il 30 settembre 2018, con successiva estrazione del vincitore della vettura.

IL PREMIO

Una Show Car JEEP WRANGLER MY17 Sahara Auto 2.8, customizzata BFGoordrich da Garage Italia Customs Srl.

Un esemplare unico che riflette il carattere del marchio BFGoodrich legato alla passione per l’OffRoad. Gli interventi sulla vettura hanno riguardato sia l’estetica (interni ed esterni) sia la meccanica. Una vernice bicolore tri-strato blu e rosso con la scritta BFGoodrich in contrasto di colore, verniciatura speciale soft-touch dell’Hard-Top e del passaruota, con richiamo all’impronta reale del pneumatico, la doppia colorazione dei cerchi e la personalizzazione dei vetri posteriori caratterizzano gli esterni.

Internamente le personalizzazioni riguardano principalmente i sedili in pelle con l’impronta del pneumatico, con inserti in Alcantara blu e rossa e logo Garage Italia cucito sul poggiatesta, oltre alle lavorazioni del bracciolo centrale e del volante.

Dal momento che la vettura non è solo da esposizione, ma anche da “azione”, gli interventi a livello meccanico comprendono un kit rialzo +2,5” Fox, comprensivo di 4 molle progressive, 4 ammortizzatori Fox, biellette maggiorate, puntoni rinforzati anteriori inferiori, panhard anteriore regolabile e rinforzo panhard posteriore.

A tutto ciò si aggiungono un ammortizzatore di sterzo Fox Ats regolabile, cerchi Ninja 8×17, paraurti anteriore adventure, cancello posteriore e kit spostamento targa posteriore con doppia illuminazione a led.

Questo esemplare unico è omologato per utilizzo stradale.

Tutti i dettagli del concorso sono consultabili sul sito www.12evinci.it.

© riproduzione riservata
made by nodopiano