Hamaton lancia la nuova valvola 3 in 1 ad alta velocità a The Tire Cologne 2018

Il produttore di valvole e TPMS Hamaton ha annunciato il lancio di una nuova valvola sostitutiva 3 in 1. Questa innovativa valvola TPMS è stata progettata per adattarsi sia alle installazioni parallele Schrader (‘6-207’) sia ad angolo retto (‘6-210’), oltre ad adattarsi alla versione ad alta velocità (‘6-210H ‘). Pertanto, la nuova valvola combinata 6-213B non solo beneficia di un rating ad alta velocità, ma ha anche quasi il doppio della compatibilità con i veicoli con TPMS diretti.

Come altri prodotti TPMS di Hamaton, questa valvola è prodotta in un ambiente certificato TÜV. Con la sola necessità di memorizzare un tipo di valvola anziché tre, ciò consente alle officine di ottimizzare le scorte e ridurre i costi. Un minor numero di componenti consente inoltre di risparmiare tempo e garantisce una gestione più semplice per i tecnici, poiché non è necessario perdere tempo a trovare il numero corretto dell’articolo, inoltre il rischio di ordinare o tentare di adattare la parte errata è notevolmente ridotto.

Martin Blakey, Amministratore delegato di Hamaton Ltd, ha dichiarato: “Questa valvola ad alta velocità è progettata in modo strategico per fornire una copertura combinata dei veicoli, rendendo allo stesso tempo più facile per le aziende ottimizzare il proprio inventario e ridurre i costi complessivi. Di conseguenza, riteniamo che la nuova 6-213B sarà estremamente vantaggiosa per i nostri clienti.”

Oltre alla nuova valvola 3 in 1, alla prossima fiera The Tire Cologne, in scena in Germania, dal 29 maggio all’1 giugno, Hamaton presenterà anche la sua offerta TPMS completa e la sua gamma di valvole. Il team di Hamaton sarà presente al padiglione 8, stand C010 – C014.

Blakey ha aggiunto: “C’è già grande interesse per l’imminente The Tire Cologne e siamo lieti di prendere parte alla prima fiera ufficiale. La nostra espansione nell’ultimo anno ci ha permesso di iniziare a lavorare su alcuni nuovi progetti entusiasmanti e non vediamo l’ora di discutere i nostri ultimi prodotti e gli sviluppi futuri con i clienti in fiera.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano