Notizie

Spazzole Tergicristallo Raptor Hybrid

Materiali di qualità, massima silenziosità e perfetta tergitura anche alle alte velocità: sono queste le caratteristiche che Lampa ha selezionato per realizzare la nuova linea di spazzole Raptor Hybrid.

Realizzate con materiali scelti di prima qualità, le spazzole Raptor sono caratterizzate da una struttura interna ad archetti metallici che assicura una pressione adeguata e costante su tutta la lunghezza della spazzola, per una perfetta aderenza ed in una pulizia efficace del parabrezza, in ogni condizione di utilizzo e ad ogni velocità.

La particolare attenzione dedicata alla cura del design aerodinamico, unita allo speciale trattamento in grafite della lamina in gomma, da un lato ottimizza l’attrito con l’aria, dall’altro minimizza la resistenza allo scorrimento sul cristallo e le possibili vibrazioni. Tutto questo si traduce in una spiccata silenziosità, sia in condizioni di pioggia battente ma anche nel caso di limitate precipitazioni con scarsità di acqua sul vetro.

Grazie ai 9 raccordi in dotazione, di cui uno specifico per il montaggio su tutte le vetture equipaggiate di spazzole convenzionali e i restanti otto per tutte le vetture con all’origine spazzole senza articolazioni, i tergi Raptor si installano in pochi istanti e, con solo 12 modelli (da 35 a 70cm), è assicurata la copertura quasi totale del parco auto circolante: una bella comodità per negozianti ed automobilisti.

Nelle spazzole Raptor Hybrid, infine, nulla è lasciato al caso: anche il packaging è particolarmente curato, con una confezione in materiale plastico antigraffio, traslucido ed antideterioramento che protegge il prodotto e lo conserva nel tempo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano