Notizie

Gianmarco Tamberi protagonista con i bimbi alla Bridgestone School Marathon

Bridgestone ha riconfermato quest’anno il suo legame con il mondo sportivo inaugurando una nuova fase della campagna Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai come Title Sponsor della Bridgestone School Marathon e come Premium Partner della Milano Marathon.

Sabato 7 aprile è stata la giornata tutta dedicata ai bambini e alle loro famiglie con la Bridgestone School Marathon, la corsa per i più piccoli che ha raccolto oltre 10.000 runner.

Gianmarco Tamberi, campione mondiale di salto in alto indoor a Portland 2016 e Ambassador della campagna motivazionale Bridgestone Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai, ha giocato e coinvolto tutti i piccoli runner nello speciale warm up e nel Battesimo del Salto in Alto, durante il quale ha spiegato le tecniche di questo sport ed ha aiutato tutti i piccoli atleti a provare il salto.

Stefano Parisi, Managing Director Bridgestone South Region, ha premiato la scuola con il maggior numero di iscritti: l’Istituto Comprensivo Stoppani ha coinvolto 539 bambini, ricevendo € 1.617 sotto forma di materiale sportivo.

Sport e beneficenza

Domenica 8 aprile è stata la volta della Milano Marathon, giunta con successo alla sua XVIII edizione. Tra i partecipanti alla staffetta Valeria Straneo, medaglia d’argento nella maratona ai Mondiali del 2013 e Ambassador Bridgestone della campagna motivazionale Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai.

Ognuno, sin da piccolo, coltiva un proprio sogno speciale: per questo motivo Bridgestone ha invitato tutti, grandi e piccini, a raccontare il loro scrivendolo sul Bridgestone Wall, sia sabato 7 durante la Bridgestone School Marathon sia all’interno di Parco Palestro in occasione della Milano Marathon.

© riproduzione riservata
made by nodopiano