Campagna radiofonica per Driver: “Nei nostri centri tutto gira alla perfezione”

Driver presenta la sua campagna radiofonica su scala nazionale del 2018 dopo il grande successo di quella televisiva, web e social lanciata lo scorso ottobre. La Campagna si focalizza sul target principale di riferimento, l’automobilista.

Da domenica 8 aprile, Driver è presente su diverse emittenti nazionali e locali con uno spot dal tono fresco e ironico che da sempre contraddistingue la comunicazione della Rete. Le emittenti che trasmetteranno lo spot andranno a colpire più di 13 milioni di radio ascoltatori.

Per questa nuova campagna, Driver ha puntato su uno spot capace di sottolineare e valorizzare la capillarità della Rete, presente ad oggi con oltre 430 centri specializzati nel servizio pneumatici e assistenza in tutta Italia.

Lo spot Driver sarà trasmesso per due settimane nelle fasce orarie di massimo ascolto e impatto radiofonico, quelle del “drive time”: dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 22.

Aprile è un mese di particolare importanza per i Centri Driver, impegnati nel cambio gomme stagionale. Lo spot radiofonico si concentra proprio sul messaggio-chiave di tutta la campagna: Driver, la Rete ufficiale di rivenditori Pirelli specializzati nel servizio pneumatici e assistenza è sempre al fianco dei consumatori con affidabilità e professionalità in tutta Italia. L’obiettivo è quello di dare massima visibilità e aumentare la riconoscibilità del marchio Driver, oltre a raccontare i valori che la contraddistinguono e il legame con Pirelli.

 

https://youtu.be/1RTCI7VcKbI

© riproduzione riservata
made by nodopiano