Notizie

Harjeev Kandhari vince il premio INSEAD Alumni Emerging Entrepreneur 2018

Harjeev Kandhari, CEO del gruppo Zenises, è stato nominato vincitore dell’Insead Alumni Emerging Entrepreneur Award, il premio dell’institut européen d’administration des affaires dedicato agli ex alunni della scuola di direzione aziendale e istituto di ricerca. Kandhari è stato selezionato da una giuria indipendente di ex-alunni composto da oltre 50.000 persone.

Ilian Mihov, il preside di Insead, ha affermato che Harjeev Kandhari è stato “scelto per il premio a causa dello straordinario impatto che ha avuto sul business e sulla società – sia come fondatore di un business rivoluzionario, sia come difensore delle comunità svantaggiate. In Zenises ha sviluppato un business innovativo dedicato a cambiare la vita e trasformare il mondo. E con la Zenises Foundation ha dimostrato il suo impegno nel sociale e nella beneficenza.”

Harjeev Kandhari ha commentato: “Sono entusiasta di ricevere questo premio da un’istituzione così straordinaria come Insead. Abbiamo un corpo di alunni così straordinario che essere premiati da un gruppo così illustre di persone è davvero un onore.”

Insead offre corsi a livello di dottorato di ricerca e di MBA nei suoi due campus in Europa (Francia) e Asia (Singapore). È accreditata AACSB, EQUIS e AMBA.

© riproduzione riservata
made by nodopiano