Gommisti

Gexpo-Continental, la partnership continua con la rete FSC

Gexpo, in circa 20 anni di collaborazione con il gruppo Continental, ha creato una rete di 100 negozi affiliati Pneus Expert. Nel 2018, per motivi strategici non imputabili all’operato di Gexpo, la multinazionale tedesca ha però deciso di commercializzare in modo diretto la marca Uniroyal. Per questo motivo la forte partnership tra le due aziende, quest’anno, sposta il suo focus sul progetto FSC network.

Gexpo ha intenzione quindi di dare continuità alla rete, proponendo un nuovo ed importante marchio per gli affiliati, Barum, che andrà ad affiancarsi ai brand Sportiva e Continental già presenti in passato. “Con i tre marchi del gruppo e la progettualità dedicata alla rete, offriamo delle ottime prospettive di crescita ai nostri affiliati”, hanno affermato i titolari di Gexpo, giovedì 29 marzo, in occasione della serata in cui le due aziende hanno presentato alla rete FSC Network i contenuti del programma 2018. All’evento, che si è svolto nel suggestivo museo storico Alfa Romeo di Arese, hanno partecipato anche Alessandro De Martino, amministratore delegato di Continental Italia, e Alessandro Cerutti, responsabile commerciale della filiale italiana.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano