Notizie

Novità MAK: Oxford è la nuova ruota in lega dedicata a Mini

MAK è pronta a lanciare un’altra tra le sue novità 2018. Riflettori puntati su Oxford, la ruota in lega dedicata alle auto di casa MINI e quindi del tutto compatibile con la bulloneria e i coprimozzo originali.

Oxford è stata progettata per adattarsi perfettamente alle auto di questo grande marchio automobilistico, così da ricordarne le linee stilistiche e mantenere il family feeling. Tutti i modelli che MAK produce in versione dedicata sono studiati su misura per rispettare le caratteristiche e la storia della casa madre, esprimendone al meglio il carattere e lo stile originale. Da sempre MINI si contraddistingue per forme e soluzioni stilistiche particolari e accattivanti e Oxford si adatta perfettamente a queste vetture grazie all’eleganza e alla dinamicità delle sue forme.

La ruota deve anche garantire sicurezza e resistenza durante la guida, per questo è stata scelta la configurazione sdoppiata delle 5 razze simmetriche: congiungendosi al canale esterno di Oxford su una superficie più estesa donano una solidità e forza strutturale perfetta. Per questi motivi tutte le applicazioni possono vantare l’omologazione NAD, a conferma dei massimi requisiti di qualità e affidabilità.

Oxford è prodotta in quattro differenti finiture per soddisfare tutte le diverse preferenze dei clienti: Silver, tradizionale e sempre raffinata, Gloss Black, una verniciatura nera lucida che dona alla ruota un carattere unico, Black Mirror, più grintosa e di impatto grazie alla brillante diamantatura sulla superficie delle razze e infine Gloss White, per la colorazione nel bianco brillante.

Il lancio sul mercato di questa new-entry è strategico rispetto al periodo: chi desidera personalizzare la propria automobile, rendendola unica e accattivante, inizia infatti a valutare se sia il momento di concedersi un regalo, soprattutto in vista dell’imminente cambio gomme primaverile, previsto per il 15 aprile. “Scegliere MAK – dice l’azienda – significa affidarsi a un produttore di altissima qualità, che lavora con i migliori designer e i tecnici più esperti per coniugare stile e funzionalità”.

Oxford è disponibile nelle misure 6.5×16, 7×16, 7×17, 7.5×17, 7×18, 7.5×18 e 8×19.

© riproduzione riservata
made by nodopiano