Notizie

Parte da Milano la prima edizione del SuperService Truck Tour

E’ iniziato il SuperService Truck Tour, il primo Road Show promosso dalla rete di rivenditori Goodyear Dunlop, per entrare in contatto con i clienti e raccontare il mondo SuperService con tante attività e servizi. Il tour tra marzo e giugno attraverserà l’Italia e farà tappa nei centri commerciali delle più importanti città.

Ad attendere i visitatori ci sarà uno scenografico Motorhome, allestito al suo interno con i più performanti pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda con una lounge di grande impatto dove accogliere grandi e piccini.

SuperService allestirà inoltre un’area dedicata al check up dei pneumatici, per permettere agli automobilisti di viaggiare sicuri, ricevendo gratuitamente un servizio di qualità dagli esperti rivenditori appartenenti alla Rete.

Il SuperService Truck Tour farà tappa presso importanti location commerciali lungo tutto lo stivale fino al 17 giugno. Dopo la prima tappa milanese di “apertura ufficiale” presso il centro Commerciale Fiordaliso a Milano sud del 24 e 25 u.s., ecco il calendario completo con tutti gli appuntamenti del tour:

  • Venerdì 30 e sabato 31 marzo – Milano – C.C. Acquario di Vignate
  • Sabato 7 e domenica 8 aprile – Torino – Auchan Venaria
  • Sabato 14 e domenica 15 aprile – Serravalle – Outlet McArthurGlen
  • Sabato 21 e domenica 22 aprile – Vicenza – Le Piramidi Shopping Center
  • Sabato 28 e domenica 29 aprile – Mestre – Auchan Mestre
  • Sabato 5 e domenica 6 maggio – Bologna – Parco Commerciale Meraville
  • Sabato 12 e domenica 13 maggio – Firenze – I Gigli
  • Sabato 19 e domenica 20 maggio – Bari – C.C. Bariblu di Triggiano
  • Sabato 26 e domenica 27 maggio – Lecce – C.C. Mongolfiera di Surbo
  • Sabato 2 e domenica 3 giugno – Napoli – Reggia Designer Outlet
  • Sabato 9 e domenica 10 giugno – Roma – Porta di Roma
  • Sabato 16 e domenica 17 giugno – Roma – Outlet Castel Romano

Tra le tante attività dedicate ai visitatori, all’interno del Motorhome ci sarà un adrenalinico simulatore di guida,che permetterà ai partecipanti di provare le emozioni della Nascar, la celebre competizione Americana di cui Goodyear è partner storico. Infine, tanti gadget saranno distribuiti ai visitatori, che potranno così vivere un’esperienza SuperService a 360 gradi.

 “Questa è un importante iniziativa per supportare i nostri clienti SuperService a cavallo della stagione del sell out e nello stesso tempo promuovere il nostro marchio e le nostre offerte al grande pubblico“ commenta  Marco Prosdocimi, Direttore Retail di Goodyear.

© riproduzione riservata
made by nodopiano