Notizie

Einhell presenta Pressito, il compressore ibrido con 6 funzioni

Nel comparto dei compressori, Pressito di Einhell è a tutti gli effetti una delle migliori proposte di multifunzionalità presenti sul mercato. E’ infatti dotato di una pompa ad alta pressione da utilizzare per pneumatici di auto, biciclette e palloni, di una pompa a bassa pressione ed alta portata d’aria per gonfiare rapidamente materassini ad aria e gonfiabili ed infine di un impianto di aspirazione a bassa pressione perfetto per il rapido sgonfiaggio.

Il suo utilizzo è estremamente semplice e consente di passare tra le funzioni di alta e bassa pressione semplicemente selezionando l’apposito pulsante. Pressito di Einhell appartiene al Sistema di prodotti a batteria Power X-Change, il nuovo sistema di batterie Einhell, sinonimo di multifunzionalità, combinabilità e risparmio. Il compressore può dunque essere azionato attraverso una batteria da 18 V ad alte prestazioni con cinque capacità di carica differenti ed in grado di alimentare oltre 70 apparecchi diversi, o semplicemente collegandolo alla rete elettrica.

Nel nuovo compressore Pressito di Einhell ogni dettaglio è stato ideato e sviluppato per facilitare l’utente in ogni singola attività: il display digitale permette di controllare con semplicità e immediatezza la pressione raggiunta, la maniglia è confortevole per un trasporto senza difficoltà, la pompa ad alta pressione ha impostazioni regolabili fino a 11 bar, la scocca è robusta e garantisce alta affidabilità, i cavi e i tubi sono integrati nel compressore rendendolo estremamente pratico ed infine offre un supporto integrato per il set di adattatori di gonfiaggio a 3 pezzi.

Grazie al suo peso ridotto e alla possibilità di utilizzo con batteria, Pressito di Einhell può essere trasportato ovunque ed utilizzato non solo in casa o in garage, ma anche in giardino o nelle attività sportive per gonfiare palloni da calcio, da basket o le ruote della bicicletta.

Un prodotto dunque altamente competitivo dall’ottimo rapporto qualità-prezzo che lo rende un “must have” nella gamma dei compressori.

© riproduzione riservata
made by nodopiano