Notizie

Galaxy, un nuovo debutto in occasione di Intermat 2018

Già ampiamente utilizzato negli Stati Uniti, il marchio Galaxy è pronto per un nuovo debutto in Europa, con una gamma ancora più ampia e completa in termini di misure e disegni dei battistrada, per una vasta serie di macchine e applicazioni, una nuovissima gamma di pneumatici Radial OTR di prima categoria e un’accattivante immagine rivisitata. Da oltre due decenni, Galaxy lavora fianco a fianco con i professionisti del settore edile, per offrire il massimo in termini di operatività nei settori portuali, edili e di movimentazione.

Il lancio globale della nuova gamma Galaxy Radial OTR

Leader da decenni nel campo dei pneumatici off road e scelta preferita degli OEM, in occasione di Intermat 2018, Galaxy introduce per la prima volta in assoluto la sua gamma di pneumatici Radial OTR, appositamente realizzata per tenere il passo con le complicate esigenze dei cantieri di lavoro ad alta movimentazione.

Première globale per la stampa internazionale – La nuova gamma sarà presentata ufficialmente in occasione della conferenza stampa del 23 aprile 2018 alle ore 14:30 a Paris Nord Villepinte, Centro Congressi 5, primo piano, Sala 511A + 511B

Una gamma migliorata di prodotti per applicazioni edili e industriali di Alliance Tire Group

Alliance Tire Group, una business unit strategica di Yokohama Rubber Co., è un’azienda con un fatturato di 550 milioni di euro che si occupa della commercializzazione dei suoi prodotti in oltre 120 paesi in tutto il mondo. In occasione di Intermat 2018, Alliance Tire Group esporrà un’ampia offerta di pneumatici per caricatori gommati, compattatori, terne, trattori utilitari, pale caricatrici, sollevatori a braccio, escavatori, carrelli elevatori, rimorchi per terminal e sollevatori telescopici.

Protagonisti presso lo stand ATG (padiglione 5A, stand G012) sono i nuovissimi pneumatici Galaxy LDSR 300 e Galaxy HTSR 400, parte della nuova gamma Radial OTR, esposta al pubblico per la prima volta in assoluto.

Sono inoltre in mostra i modelli bestseller in Francia: Galaxy Beefy Baby III, la scelta ideale per le applicazioni intensive su skidsteer; Hulk SDS, lo pneumatico in gomma piena per una durata insuperabile; Galaxy Yardmaster Ultra, lo pneumatico di prima categoria costruito per cerchi standard, per prevenire le rotture nelle attrezzature più esposte alle forature; Galaxy Yardmaster Ultra, il partner affidabile per carrelli elevatori sempre in funzione; Alliance 624, lo pneumatico radiale interamente in acciaio pronto ad affrontare operazioni estreme e scaricare con facilità il fango; Alliance 528 Dual Master, per una doppia resistenza; Alliance 392, il pneumatico ad alta capacità di carico con elevata protezione da tagli e forature.

I pneumatici Galaxy sono progettati per adattarsi e sopravvivere nella “giungla dei cantieri di lavoro”

In occasione di Pre-Intermat 2018, ATG ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria europea per Galaxy, il primo passo per un restyling dell’immagine del brand. L’agilità di un ghepardo, la forza di un elefante, la tenuta di un polpo, la stabilità di un rinoceronte, la durezza di una tartaruga e l’adattabilità di un camaleonte.

La campagna, ora diffusa nelle principali riviste di settore in tutta Europa, raffigura animali che dimostrano di essere in grado di affrontare le sfide delle loro vite quotidiane. Il messaggio chiave è incentrato sull’”innovazione intelligente”: Galaxy.

Il nuovo aspetto di Galaxy sarà inoltre il comune denominatore per le altre comunicazioni di brand, come ad esempio l’innovativo layout dello stand ATG presso Intermat.

© riproduzione riservata
made by nodopiano