Notizie

Altri 9 battistrada di Kraiburg superano il test 3PMSF

Lo specialista austriaco della ricostruzione Kraiburg conferma la qualità dei propri prodotti e l’impegno nell’offrire al mercato dei battistrada sempre più performanti: altri 9 profili hanno superato i test di conformità alle specifiche tecniche previste per la marcatura invernale 3PMSF (Three-Peak Mountain Snowflake). Il portafoglio dei prodotti Kraiburg che possono vantare queste caratteristiche sono ormai 29. I test sono stati realizzati Prüflabor Nord tra gennaio e febbraio

Gli ultimi modelli winter entrati nel catalogo 3PMSF sono K16, K26, K43, K45, K50, K51, K203, K204, K213.

Due dei prodotti Kraiburg 3PMSF più venduti sono il K701 e il K801. Il primo ha un profilo trattivo a spalle aperte e il secondo offre a semirimorchi, rimorchi e assi trainanti, una buona tenuta laterale e alte prestazioni sia nel trasporto a lungo che a breve raggio.

“I risultati dei test dimostrano ancora una volta che i nostri battistrada sono convincenti sotto ogni aspetto”, ha dichiarato Christoph Priewasser, product manager di Kraiburg Austria. “Siamo inoltre sicuri che otterremo altre approvazioni 3PMSF per nuovi profili che presenteremo in futuro”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano