Notizie

Kumho inaugura il Flagship Store di Roma

Kumho Tyre prosegue il progetto Flagship Store, partito con successo nel 2014, inaugurando un nuovo negozio di bandiera a Roma. Si tratta del Tyre Center Cassia, che incarna le caratteristiche ideali dei Kumho Flagship Store:

  1. alta visibilità e capacità di aumentare la notorietà del brand Kumho grazie alle migliaia di automobilisti e pedoni che ogni giorno percorrono la via Cassia, l’importante arteria su cui si affaccia il punto vendita
  2. titolare e personale del punto vendita in grado di rappresentare il marchio e proporre efficacemente i prodotti Kumho alla propria clientela, dando vita ad un rapporto di fiducia consolidato negli anni.

In occasione dell’inagurazione avvenuta sabato 17 marzo, il titolare del Tyre Center Cassia, Antonio Serafino, dichiara: “Nel 2013 ho iniziato a gestire personalmente l’officina e da subito ho creduto nel marchio Kumho. Far parte della rete Kumho Platinum Club mi ha permesso di incrementare ogni anno le vendite dei prodotti Kumho fino ad arrivare a superare la soglia del 50% sul totale dei pneumatici venduti. I recenti interventi per diventare Kumho Flagship Store hanno dato un aspetto più curato e organizzato al punto vendita, comunicando un’immagine di professionalità che ci permetterà di sviluppare sempre meglio il nostro business.”

Il marketing manager di Kumho Italia, Leonardo Blaes, afferma: “Siamo soddisfatti del successo che sta avendo in Italia il nostro progetto. A breve verrà inaugurato anche il Flagship di Napoli, un ulteriore passo per raggiungere l’obiettivo di ricoprire tutto il territorio nazionale. Dopo le aperture in Lombardia, Toscana, Lazio, Campania e Puglia, il progetto Kumho Flagship Store verrà esteso alle restanti regioni grazie alla sinergia con Fintyre per il Centro Nord Italia e River per il Sud Italia.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano