Notizie

Kelly Tires in esclusiva per i SuperService

SuperService annuncia che, a partire dal 2018, il brand Kelly Tires viene offerto in esclusiva ai rivenditori aderenti alla rete, come ulteriore strumento di differenziazione e marginalità.

I SuperService possono contare su una gamma completa di misure in 3 principali disegni estivi Standard, HP e UHP) e 2 invernali (Standard e HP) per rispondere alle esigenze degli automobilisti attenti al prezzo ma non disposti a rinunciare alla qualità garantita da un produttore come Goodyear. I prodotti sono realizzati negli stabilimenti Goodyear in Europa.

Kelly Tires va così a completare il pacchetto di prodotti e servizi messi a disposizione da SuperService per i suoi partner, garantendo un’ulteriore elemento distintivo per i rivenditori che, beneficiando dell’esclusività territoriale, potranno proporre il brand nel modo più efficace per la loro clientela.

“Sviluppiamo incessantemente nuove soluzioni per supportare il business dei nostri rivenditori e rendere sempre più competitiva l’offerta della nostra Rete”, dichiara Marco Prosdocimi, Direttore Retail di Goodyear Dunlop Italia“Da oggi, tutti i SuperService hanno un nuovo asso nella manica: un prodotto interessante per gli automobilisti più attenti al prezzo, con il vantaggio dell’esclusiva nella propria area di competenza”.

Kelly Tires è un marchio storico di pneumatici. Fondata negli Stati Uniti nel 1894, è il più antico marchio di pneumatici in America e nel mondo, diventato famoso con il claim “Good Deal on a Great Tire” (un ottimo affare per un eccellente pneumatico).

© riproduzione riservata
made by nodopiano